Le lenzuola romantiche in camera da letto creano un’ambiente accogliente, coinvolgente e pieno d’amore.

Qualunque sia il vostro stile è possibile portare il romanticismo in camera da letto con poche semplici mosse!

Lenzuola romantiche per uno stile classico

Uno stile classico ha diverse sfumature e si adatta perfettamente per ricreare un ambiente romantico elegante e sofisticato.

Per le classiche camere da letto con mobili in legno pregiato utilizzate colori chiari e neutri.

Scegliete lenzuola romantiche in raso per dare un tocco di luminosità in più alla vostra camera. Il completo lenzuola in avorio con inserti di pizzo è l’ideale per un romanticismo d’altri tempi. Se non volete rinunciare a una nota di colore allora potete optare per un lenzuolo in raso con bordi color bordeaux  per accendere il romanticismo nella vostra camera.

Se la camera da letto è in legno laccato o riverniciato allora si può scegliere una parure da letto in cotone dalle tinte pastello, o un completo arricchito con deliziosi fiori colorati.

La stanza con letto a baldacchino in ferro battuto è l’emblema assoluto del romanticismo. Se la struttura del letto riporta motivi floreali è meglio non esagerare e scegliere un tessuto bianco e vaporoso per il baldacchino e lenzuola romantiche sobrie e pure per il letto.

Lenzuola romantiche per uno stile moderno

Uno stile moderno è caratterizzato da un arredo minimale che segue linee pulite ma decise.

Per una casa ricca di colore e allegria in camera da letto si può osare con le tinte viola e fucsia su pareti e biancheria da letto. Un completo copripiumino con una base viola con fiori e farfalle è l’ideale per un romanticismo fiabesco.

Se volete distinguervi il nero è il colore su cui puntare per le tue lenzuola romantiche.

Potete scegliere se usare la parure di lenzuola matrimoniali fiammingo con le federe e il bordo del lenzuolo nero che creerà un’atmosfera sofisticata ed intrigante.

Ormai si è sempre di più diffusa la moda di utilizzare uno stile rustico anche in città.

Scegliete delle lenzuola dai toni neutri con sopra delle rose della stessa tonalità per un ambiente romantico e armonioso. Se invece preferite il colore scegliete un copripiumino con un’esplosione di fiori dal colore pastello tono su tono.

All’interno della nostra offerta di biancheria per la casa potrete trovare lenzuola romantiche matrimoniali, parure e copripiumini per rendere la vostra stanza in un nido d’amore romantico e accogliente.