Trasformare la casa in poche mosse è possibile, anche con un budget ristretto. Seguendo questi consigli avrai una casa rinnovata con creatività e stile.

Ecco come cambiare l’aspetto di ogni stanza con qualche piccolo trucco.

Trasformare la casa: tutti i consigli

Se non vuoi colorare le pareti, nessun problema. A trasformare la casa ci pensano le tende: basterà rinnovarle, nella fantasia e nel tessuto, per dare subito un aspetto nuovo alle stanze.

Rimani sempre aggiornata sui colori di tendenza, per avere ispirazioni arredo e riempire di stile le mura domestiche. Basterà utilizzare i colori moda per soprammobili, stampe e avere in un attimo una nuova casa.

Anche la cucina merita un restyling? Se rinnovare i mobili è troppo costoso, il trucco giusto è quello di acquistare un nuovo servizio di piatti e di bicchieri. Basterà l’aiuto di qualche mensola per mettere in vista le stoviglie più belle e aver donato in un attimo uno stile boho chic all’arredo.

Per arredare bastano a volte anche le piante. Scegli i punti della casa che vorresti rinnovare e usa il verde per dare nuova vita alla tua casa.

Via libera agli accessori: cuscini, copridivani, tovaglie… Tutto è perfetto per rinfrescare il look delle stanze. Se non vuoi cambiare divano ma il suo colore ti ha annoiato, basterà acquistare un copridivano per cambiarne subito aspetto. Lo stesso vale per i cuscini: scegli i colori giusti e cambiali in ogni stagione.

Inizia a dare un look nuovo alla casa… il nostro shop ha tutto quello che cerchi!