casa
Consigli arredamento / News 26 marzo 2021

LA CASA ITALIANA PER “OPEN HOUSE – LA CASA Più BELLA”

Nuovo format televisivo Made in Italy di HGTV

Dal 18 Febbraio, tutti i giovedì sera alle 22 su HGTV (canale 56 del digitale terrestre), va in onda il programma “Open House – La casa più bella”. Nuovo format tutto Made in Italy a cui ha partecipato con orgoglio La Casacasa Italiana come sponsor partner, offrendo inoltre ai vincitori un prestigioso premio firmato Via Roma 60, da ritirare presso gli store in outlet tramite shop online.

 

Il nuovo format ruota attorno ad una sfida che vede protagonisti tre proprietari di case per ogni puntata. Ciascuno dei partecipanti mostra la propria agli altri perché venga valutata attraverso quattro categorie. Location, layout (distribuzione degli ambienti e disposizione degli arredamenti), stile (tessuti, materiali, colori, ecc,) e personalità.

 

I giudici sono Giulia Garbi, agente immobiliare appassionata di arte e dimore antiche, e Diego Thomas, Architetto e Interior designer appassionato di moda. Diego Thomas già giudice anche del programma su Real Time “Cortesie per gli ospiti”.

I due autorevoli giudici seguono dal loro quartier generale di Milano tutto il tour ed assegnano alla fine i loro voti, decisivi per decretare il vincitore.

 

Baite, ville, giardini, chalet e appartamenti storici nelle località più affascinanti dell’Italia permettono di ammirare stili e arredamenti diversi tra loro riuscendo a catturare l’attenzione con ciò che lega tutti i proprietari: la passione per l’arredamento.

Sponsor ufficiale casa

La Casa Italiana è stato scelto come sponsor partner proprio perché rappresenta questo! La capacità di arredare tutte le tipologie di case, da quelle moderne a quelle antiche, valorizzando ogni look attraverso la cura dei dettagli. Dai più piccoli come gli accessori cucina fino ad arrivare ai veri protagonisti di ogni abitazione, i tessili.

Collezioni particolari ed esclusive, insieme al Made in Italy e al vasto assortimento, rappresentano la chiave vincente per noi, ma anche per chi vuole dare spazio alla propria fantasia.

 

In questa clip, la parte conclusiva del programma “Open House – La casa più bella”.

 

Per visionare l’ampia gamma di prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere la biancheria per la cucina più adatte a te!

© 2019 L.C.I. Retail S.r.l - Cap. soc. 30.000,00 int. vers. Reg. Imp. Napoli P.I.: 07496321212 R.E.A. Napoli 888976 - Cis Torre - Isola 4 1° P SNC 80035 Nola (NA)