biancherialetto-lenzuola-setbiancherialetto-collezioneoxford
Consigli biancheria per la casa 16 aprile 2021

Biancheria letto: la collezione Oxford

La biancheria letto che scegli dice chi sei ed esprime la tua personalità, mentre i diversi tessuti e colori permettono di giocare al meglio con gli abbinamenti donando, a secondo della stagionalità, un diverso look alla camera da letto.
Ogni elemento del set biancheria letto ha una sua funzionalità e, come tale, va scelto con la massima cura per arredare con gusto e, soprattutto, per un confortevole riposo che deriva da ogni elemento scelto.

Quando si tratta di scegliere le lenzuola letto, ci si pone prima di tutto la domanda: tinta unita o fantasia? La soluzione può essere una trama colorata con un disegno geometrico a quadri, optando per un completo lenzuola a righe in puro cotone, che dia un forte tocco di personalità a tutti gli ambienti.

 

La collezione Oxford di La Casa Italiana è caratterizzata da fantasie geometriche declinate per tutti gli elementi tessili della casa, dalle lenzuola matrimoniali a quadri alla biancheria da bagno in spugna, dall’accappatoio fino ad arrivare alle tende per il soggiorno o la camera da letto; in questo modo, ogni elemento è perfettamente coordinato all’altro e concorre alla creazione di uno spazio coerente e trendy.

Le lenzuola sono l’elemento fondamentale del set biancheria letto in quanto, direttamente a contatto con la pelle, influiscono sulla qualità del riposo. Le lenzuola scozzesi, o lenzuola tartan, della Collezione Oxford coniugano l’esigenza di arredare con stile e gusto con un elevato comfort per la pelle grazie all’utilizzo di cotone di alta qualità.

Le lenzuola tartan in cotone sono versatili, pratiche e morbide, si adattano perfettamente alla stagione lasciando una sensazione di fresco sulla pelle; inoltre, a seconda delle preferenze, puoi creare una tua linea componibile con i coordinati sfusi.

 
Coordinare tra loro diverse fantasie, come quella floreale, quella a righe e quella a quadri, permette di creare uno stile personalizzato esprimendo al meglio la propria creatività e immaginazione.

Se preferisci un unico stile per arredare la tua camera da letto, la collezione Oxford comprende tutti gli elementi che compongono la biancheria letto, lenzuola matrimoniali scozzesi, federa singola, trapuntino, sacco copripiumino, ecc.,

 

Per visionare l’ampia gamma della collezione Oxford dedicata alla biancheria letto Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere la biancheria letto più adatte a te!

 

biancherialetto-lenzuola-setbiancherialetto-collezioneoxford  biancherialetto-lenzuola-setbiancherialetto-collezioneoxford  biancherialetto-lenzuola-setbiancherialetto-collezioneoxford

© 2019 L.C.I. Retail S.r.l - Cap. soc. 30.000,00 int. vers. Reg. Imp. Napoli P.I.: 07496321212 R.E.A. Napoli 888976 - Cis Torre - Isola 4 1° P SNC 80035 Nola (NA)