Extra 20% di sconto su tutti i set 1+1 | Spedizione gratuita per ordini superiori a 45€

Torna al blog 26 Aprile 2022

Festa della mamma: il regalo perfetto per le mamme appassionate di Home Decor.

Festa della mamma: il regalo perfetto per le mamme appassionate di Home Decor.

Festa della mamma: il regalo perfetto per le mamme appassionate di Home Decor.

Manca davvero poco alla festa della mamma 2022 e per celebrare una ricorrenza speciale per una persona così importante c’è bisogno di un regalo unico che possa rendere il ricordo di questa giornata indimenticabile.

Trovare il regalo perfetto per la mamma può essere difficile, ma ci siamo noi a consigliarti quello più adatto.

Abbiamo selezionato una serie di articoli che potrebbero essere la scelta giusta per le mamme appassionate di Home Decor, del resto sono loro a dettare le regole anche in casa!

 

Qualsiasi amante dell’arredamento apprezzerà la fantasia floreale, d'altronde i fiori in natura trasmettono un messaggio chiaro e distinto: amore per la persona a cui li regaliamo.

Allora perché non cogliere tale significato per trasmettere questo tenero messaggio attraverso un tessuto? In modo da non poter essere mai dimenticato!

Il nostro suggerimento: completo lenzuola Eloise, nella nuance pesca, magari da abbinare ad un leggero tessuto tenda come Cecina, realizzato in morbido tulle.

 

Puoi approfittare dell’avvicinarsi dell’estate per regalare anche dei cuscini, così da far decidere alla tua mamma quale camera decorare in piena libertà e fantasia.

La linea di cuscini Velvet è realizzata in morbido velluto, ideale per chi adora l’effetto cangiante che solo questo tessuto può regalare ad una stanza, è disponibile in più di dieci varianti di colore, la palette include sia nuance fredde che calde.

 

Per chi invece vuole sorprendere la propria mamma anche ai fornelli, un’idea è prepararle la colazione o il pranzo in pieno stile Happy People, falle trovare la tavola apparecchiata con il set dedicato e indossa i vari accessori della linea per essere in pendant.

Un set completo per una tavola che non dimenticherà facilmente: indispensabile il Runner linea Pasta, da abbinare con guantone e immancabile grembiule Ti amo e Pasta!

 

Per visionare i prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te!

 

festa della mamma

In occasione della Festa della Mamma utilizza il codice sconto mamma20

Promo valida solo online