Extra 20% di sconto su tutti i set 1+1 | Spedizione gratuita per ordini superiori a 45€

Torna al blog 28 Gennaio 2022

Idee innovative per San Valentino

Idee innovative per San Valentino

Idee innovative per San Valentino

 

San Valentino è il giorno più romantico dell’anno e l’occasione perfetta per festeggiare la propria metà e farla sentire davvero importante.

I regali più gettonati sono un weekend, una cena fuori, magari proprio nel luogo del primo appuntamento o un album fotografico con tutti i ricordi più belli.

Se sei a corto di idee e nel corso degli anni hai già sfruttato i regali elencati sopra, puoi abbellire casa e accogliere la tua metà in un luogo magico fatto di cuori e palloncini.

Prima di tutto, concentrati sul colore predominante: il rosso, utilizzalo senza abusarne, puoi anche sfruttare colori più tenui come il rosa o il beige.

Addobba la casa con palloncini a forma di cuore e trova l’equilibrio con la giusta illuminazione; diversi punti luce, come candele o lampade da terra, aiuteranno a creare un’atmosfera calda e accogliente.

Decora l’ambiente con rose rosse e utilizzale per creare un travolgente centro tavola, inoltre adoperati in cucina e realizza il piatto preferito della tua dolce metà.

Arreda la camera da letto con la linea Happy People il cui concept è proprio una storia d’amore, quella tra le due mascotte: Hugo, il lupo vegetariano, e Bea, l'agnellina.

Composta al 100% da cotone e percalle, è decorata con cuori e tenere frasi perfettamente in linea con San Valentino per rendere l’ambiente romantico.

Se non c’è ancora stato il grande passo di andare a convivere, la dolcissima Fantafedera You + Me che mostra i due protagonisti accoccolati insieme, rappresenta un modo per stupire la tua metà con qualcosa che possa accompagnarla durante tutta la notte per un riposo più dolce.

Svegliarsi la mattina di buon umore, con la simpaticissima linea Happy People che ricorda il proprio partner, è un modo per sentirlo più vicino ed iniziare la giornata nel modo giusto.

Abbina la federa alla morbida Trapunta Vicini, disponibile in perla e rosso, adatta alle giornate più fredde.

Per visionare i prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere i prodotti Happy People più adatti a te!