Aria di Primavera: extra -20% su articoli selezionati - Scoprili subito -

Torna al blog 31 Maggio 2022

Never without you: il Telo Mare

Never without you: il Telo Mare

Never without you: il Telo Mare

 

La stagione della tintarella è ormai iniziata ed è importante non farsi cogliere impreparati, soprattutto quando si parla di accessori per rendere la vacanza pratica e confortevole.

Nella categoria degli accessori immancabili e, quasi più di tutti, indispensabili c’è il Telo Mare; oltre ad essere funzionale, confortevole, comodo e avvolgere l’outfit da spiaggia, è possibile scegliere la fantasia o nuance che più rispecchia i tuoi gusti personali.

Come tutti gli accessori anche il Telo Mare conquista a prima vista, ma ciò che ne determina la scelta è il materiale.

Esistono tantissime tipologie, noi le abbiamo catalogate e suddivise per offrirti una mini guida e trovare quello più adatto a te.

 

La nostra selezione prevede teli realizzati in cotone, spugna di cotone, microspugna ed eco-fibra.

Sono tessuti che hanno ottime capacità assorbenti pur mantenendo un’eccellente morbidezza al tatto e duratura nel tempo; anche dopo innumerevoli lavaggi, sono ideali per lasciarti avvolgere appena esci dall’acqua.

Inoltre, si asciugano rapidamente, anche se questa caratteristica varia di tipologia in tipologia poiché dipende dalla grammatura del tessuto; per intenderci, più sarà pesante il Telo, meno rapida sarà l’asciugatura.

 

“Tra i nostri musthave della categoria”

 

Telo mare Rigato Fuxia come il resto degli articoli presenti nella sezione shop è realizzato con tessuto ipoallergenico e antibatterico, con fantasia a righe in color pastello, sfrangiato.

Molto comodo, grazie al sistema di elastici presenti sulle 4 estremità, che permette di legarlo al lettino con un semplice gesto.

 

Telo Cocktail disponibile in tre varianti di colore è ultra leggero. Prettamente in tinta unita e nappine sui bordi, è il Telo di chi predilige uno stile basico, ma non troppo!

 

Mix up articolo della linea Maé, risalta all’occhio per gli accostamenti di colore, sgargianti ma non banali. Il filato di cotone si contraddistingue per l’elevata capacità di assorbimento.

 

Invece, per chi preferisce vivere la spiaggia concentrandosi prettamente sull’esposizione solare, il nostro consiglio è Jacquard Tip-Tap.

La misura fuori dal comune (100 x 180 cm, anziché la classica 80 x 180 cm) e il tessuto di realizzazione, spugna in puro cotone, sono le caratteristiche che lo rendono l’alleato ideale per garantire puro comfort durante tutta la seduta.

 

Questa è la nostra lista, ora tocca a te scegliere l’accessorio estivo perfetto per questa stagione.

Per visionare i prodotti summer di Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te!