Aria di Primavera: extra -20% su articoli selezionati - Scoprili subito -

Torna al blog 16 Ottobre 2022

Nuova Collezione Autunno-Inverno ‘23

Nuova Collezione Autunno-Inverno ‘23

quali saranno i trend dell’Home Decor dei prossimi mesi?

 

Con il ritorno alla routine dai nuova energia alla tua casa ricreando un look sempre moderno al passo con i tempi, adatta i colori della biancheria con quelli che caratterizzano i trend dell’autunno.

Le tendenze del 2022 hanno avuto come protagonisti particolari accostamenti che, nel settore dell’interior design, hanno predominato; colori caldi come senape e terracotta sono stati protagonisti indiscussi, per non dimenticare il verde in ogni sua sfumatura.

Cosa aspettarci dalla nuova collezione 2023 de La Casa Italiana?

Per gli amanti degli accostamenti particolari siamo felici di dire che molte nuance saranno riconfermate con abbinamenti sempre diversi e fuori dal comune, se invece sei un sostenitore delle nuance neutre non disperare, nell’home decor sono e saranno sempre intramontabili!

Palette, mood e tessuti

Per la camera da letto il consiglio è quello di ricreare uno stile super cool senza perdere l’effetto relax che lo spazio deve trasmettere. Libera la fantasia ma occhio a palette tendenzialmente “fredde” se accostate a colori come blu polvere e cammello.

Post covid-19 la ricerca di un ambiente equilibrato e ispirato alla natura resta un “evergreen” che sarà enfatizzato da accostamenti creati con colori avvolgenti come tortora, grigio, verde, ocra e blu intenso, proposti per la maggiore con tessuti quali il velluto, un must che in casa in inverno non può e non deve mancare.

Con atmosfere raffinate e la ricerca di un’eleganza sobria e senza tempo, si celebra il ritorno a casa con nuance delicate che infondono calore e tranquillità. Tra gli accostamenti più in voga troviamo quelli formati da sabbia, sfumature di marrone, cipria e bianco sporco.

Un piccolo consiglio per te: se preferisci rimanere nella sfera dei colori neutri senza rinunciare a un tocco di colore, un mix and match formato da verde acqua, tortora e tessuti come la seta, è ciò che fa per te.

Cosa ne pensi di questo trend 2023? Hai già inquadrato la palette che caratterizzerà il tuo inverno?

Per visionare i prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te!