Aria di Primavera: extra -20% su articoli selezionati - Scoprili subito -

Torna al blog 21 Settembre 2018

Palette d'autunno: i colori per la tua casa

Palette d'autunno: i colori per la tua casa
L'autunno fa rima con rinnovo, anche tra le pareti di casa! E quale miglior occasione se seguire le palette d'autunno? I colori d'autunno per la casa sono caldi, accoglienti, perfetti per vivere la casa nei mesi più freddi. Vediamo insieme le tendenze casa per l'autunno!

Arredo casa autunno: le tendenze

Per arredare con i colori dell'autunno bisogna ispirarsi alle tinte della natura.  Nella palette d'autunno casa troviamo quindi molti richiami ai colori della terra, delle foglie e dei boschi. Molto amate in questo periodo sono le sfumature di rosso, giallo, arancio, verde e prugna. Se hai voglia di una novità, puoi iniziare dal colore delle pareti. Per l'arredo casa è di moda il verde salvia e il rosso intenso, le tinte tipiche di questa stagione. Se ami tinte più neutre, anche il tortora è ideale per arricchire la casa con una personalità raffinata.

Una volta scelti i colori delle pareti dalla palette d'autunno, puoi riordinare il tuo arredamento. Non è il momento per acquistare nuovi mobili? Niente paura, anche la biancheria per la casa può aiutarti a cambiare il look alla casa. Coperte, plaid, trapunte e cuscini: tutto ciò che è "morbido" aiuta a realizzare il sogno di una casa calda per l'autunno. E perché non pensare ai tappeti per la casa? Con poche mosse ti sembrerà di aver stravolto gli spazi. Inizia il tuo shopping d'autunno! palette d'autunno