Restyling shop online La Casa Italiana

Restyling shop online La Casa Italiana

Scopri il restyling del nuovo sito e-commerce de La Casa Italiana

È da poco online il nuovo sito e-commerce de La Casa Italiana con tante sorprese! Scopriamo insieme le nuove funzionalità e tutte le sue caratteristiche.

Tra le varie novità, con l’iscrizione alla Newsletter ci sarà subito per te un 10% di sconto utilizzabile attraverso un codice, che potrà essere inserito nell’apposito campo al check out, e che riceverai direttamente sull’indirizzo email indicato.

Per migliorare la tua user experience, è stato progettato un nuovo layout: le varie aree della casa e le categorie dei prodotti appaiono immediatamente visibili nel menù principale per permetterti di raggiungere facilmente la sezione di tuo interesse.

Lo slider nella parte superiore mette in evidenza promozioni, offerte o specifici prodotti, mentre alcuni box sono dedicati a diversi temi d’interesse per facilitare la tua ricerca:

I percorsi di navigazione sono più intuitivi e funzionali, è infatti presente la sezione “CERCA PER AMBIENTE” che ti consente, in maniera comoda e veloce, di approfondire e visualizzare i prodotti dedicati ad ogni area della casa.

Le aree di riferimento sono:

Nel footer, invece, trovi la sezione “CONSIGLI” con indicazioni e approfondimenti su:

Il processo di acquisto risulta semplificato, in pochi clic puoi acquistare il tuo prodotto con quattro metodi di pagamento: carta di credito, paypal, bonifico e contrassegno, in più, grazie alla nuova funzionalità scalapay, hai la possibilità di rateizzare il pagamento in 3 comode rate e senza interessi; il servizio è disponibile con Visa, Mastercard o Amex.

Puoi scegliere i tuoi prodotti preferiti e creare la lista dei desideri inserendoli nella wishlist per poi procedere all’acquisto in un secondo momento, così da poterli facilmente ritrovare all’interno del sito.

È inoltre attiva una chat di assistenza alla vendita che sarà in grado di aiutarti e supportarti per ogni tipo di problema o richiesta.

Ma i vantaggi non sono finiti: puoi registrarti al sito in maniera veloce con il Facebook login o il Google login, questo ti permette di visualizzare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini e, soprattutto, non dover indicare per ogni nuovo acquisto i dati e l’indirizzo di spedizione.

Grazie al design responsive, i contenuti del sito La Casa Italiana si adattano ad ogni tipo di dispositivo con cui vengono visualizzati, permettendoti di essere sempre aggiornato ovunque tu sia.