Aria di Primavera: extra -20% su articoli selezionati - Scoprili subito -

Torna al blog 11 Febbraio 2022

Saldi invernali: come cambiare look alla camera con il copripiumino!

Saldi invernali: come cambiare look alla camera con il copripiumino!

Saldi invernali: come cambiare look alla camera con il copripiumino!

 

Alzi la mano chi aspetta i saldi per poter dare libero sfogo alla voglia di cambiamento!

Febbraio è il vero protagonista dei saldi invernali che, a chi sa resistere alla frenesia iniziale, dà la possibilità di acquistare il set biancheria letto o il copripiumino di qualità desiderato.

 

Concentrandoci su questo, viene naturale chiedersi quale ambiente della casa sia quello più sottoposto ai cambiamenti durante tutto l’anno e la risposta è intuitiva: la camera da letto!

Questa stanza rappresenta uno spazio intimo, distaccato dal resto della casa e come tale, deve rispecchiare il nostro stato d’animo che è costantemente influenzato da fattori esterni.

Giocare con colori e tessuti diviene quasi un’esigenza periodica per personalizzare il nostro piccolo nido.

 

Da dove iniziare per donarle nuovo look?

Gioca con la biancheria: il letto è il principale arredo attorno al quale si sviluppa l’intera stanza, conferisce carattere e si può personalizzare senza troppi sforzi.

 

Il primo step puoi farlo scegliendo un copripiumino, disponibile ormai in qualsiasi formato e fantasia si distingue per la sua versatilità: si può utilizzare durante tutto l’anno, è infinitamente più leggero delle classiche coperte, ti permette di rifare il letto in un solo gesto e, infine, è un ottimo salva spazio!

 

Segui i nostri suggerimenti per trovare quello più adatto alla tua personalità: non è un segreto che gli spiriti romantici preferiscano le fantasie floreali come il Completo Copripiumino Savanna della collezione Maè, si tratta di cotone stampato disponibile in tre varianti di colore: caldo, neutro e freddo.

 

Se sei propenso al cambiamento, ma senza troppi fronzoli Antibes, è il set in 100% raso di cotone, disponibile nelle colorazioni blu/polvere, oro/tortora, rosa/nude e sabbia/crema.

 

Per i caratteri più eccentrici, il Sacco Copripiumino Double Face è tutto ciò che occorre per assecondare il mood della giornata o del periodo, in morbido cotone presenta doppia fantasia: Oxford o Floreale.

 

Per visionare i prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere il copripiumino più adatto a te!