Aria di Primavera: extra -20% su articoli selezionati - Scoprili subito -

0

Happy People

Tuta Donna - Prenatale 2022

Unico pezzo: apertura frontale con bottoncini

Tuta Donna - Prenatale 2022 multicolor Happy People

Tuta Donna - Prenatale 2022 donerà alla tua biancheria da letto fantasie divertenti ed allegre.

Happy People utilizza un cotone che si contraddistingue come tessuto morbido e pregiato per una biancheria naturale e delicata.

I simpatici personaggi della linea Happy People trasformeranno ogni serata in una notte da sogno, trasportandoti verso mondi incantati nei giorni magici del Natale.

I personaggi Happy People ti accompagneranno durante le ore notturne e nei momenti di relax durante il periodo natalizio.

La linea pigiami Happy People Natale, realizza linee a tema per tutta la famiglia regalando a mamma e figlia, e papà e figlio meravigliosi momenti da ricordare.

Scopri la selezione di prodotti Happy People Natalizi: pigiami donna, pigiami uomo, pigiami bambino, pigiami bambino, vestaglia donna, vestaglia bambino, maxi top donna, abito bimba e tutine neonato.

Pigiami realizzati in puro cotone fresco e leggero per rendere ogni capo confortevole e pratico per farti sentire a proprio agio anche di notte.

Vivere in casa con il sorriso è facile con i pigiami ed abbigliamento per la notte Happy People!

Desideri donare alla tua camera fantasie vivaci firmate Happy People? Non farti scappare l'occasione di visionare tutti i modelli della linea letto Happy People: completo lenzuola, completo lenzuola copriletto, trapuntino, trapunta, completo copripiumino e le simpaticissime fantafedere perfette come idea regalo.

Domande o curiosità su tutta la biancheria casa?

Non esitare a contattarci!

Maggiori informazioni e Lavaggio
Composizione
100% Cotone Caldo
Lavaggio
Seleziona taglia
Guida alle taglie
60.00
-50%
30.00
Mostra tabella completa