Extra 20% di sconto su tutti i set 1+1 | Spedizione gratuita per ordini superiori a 45€

Torna al blog 02 Gennaio 1970

Arredo casa: colori pastello per la primavera

Arredo casa: colori pastello per la primavera

Arredo casa: colori pastello per la primavera

Le tendenze in fatto di arredo casa per la primavera parlano chiaro: il must sono i colori pastello in tinta con la nuova stagione.

Se hai intenzione di rifare il look alla tua casa senza stravolgere l'arredamento, rinnova la biancheria per la casa. Con qualche prodotto nuovo, sarai in linea con le tendenze arredo primavera.

Non ci credi? Leggi il nostro articolo!

Arredo casa: la biancheria di tendenza

Via libera allo shopping di biancheria per la casa online! Le nuove collezioni sono perfette per arredare la tua casa con i colori di tendenza. Iniziando dai completi lenzuola e le parure letto, non hai che l'imbarazzo della scelta. La nuova collezione letto Maè ha tutto quello che serve per l'arredo casa color pastello.

Come per esempio il completo letto revolution , o il completo lenzuola Maè by Via Roma,60 che arrederanno la tua camera da letto con eleganza e stile. Ah, hai anche il trapuntino fresco coordinato!

Se ami le tinte unite, i completi lenzuola Via Roma,60 fanno al caso tuo. I colori disponibili sono tanti, dalle tinte accese alle più tenui! Ma visto che stiamo parlando di colori pastello: non è davvero irresistibile il colore cappuccino?

Il vero must della primavera!

Sul nostro shop online puoi trovare tante ispirazioni per l'arredo casa con biancheria per la casa di tendenza: cosa aspetti?