Gift Card, il regalo perfetto che combatte lo stress!

Gift Card, il regalo perfetto che combatte lo stress!

Gift Card, il regalo perfetto che combatte lo stress!

Quando pensiamo ad un avvenimento importante come un compleanno o un matrimonio, oppure a quei periodi dell’anno in cui durante le “festività da calendario” possiamo dedicare del tempo ad amici e parenti siamo pervasi da un immenso senso di condivisione e felicità.

Ma cosa succede nell’istante in cui l’entusiasmo si affievolisce e razionalizziamo cosa ci aspetta? Il tutto viene immediatamente sostituito da una sola domanda, che ci accompagnerà per tutto il tempo, delle volte anche fino al fatidico giorno:

“Che regalo faccio?”

Siamo onesti, più della metà di noi ama le feste, ma proprio non riesce ad evitare lo stress di fare i regali, e vive quasi con un senso di ansia “fare un regalo sbagliato”. A meno che non sei un super organizer, per la maggiore ci si riduce agli sgoccioli, aumentando le probabilità di fare un regalo non gradito, ovviamente siamo pronti a dispensare i nostri utilissimi consigli per evitare che ciò accada!

Per rendere l’idea di cosa si intende come regalo non gradito vogliamo sbloccare un ricordo che, siamo sicuri, accomuni un po’ tutti come “Il classico maglione della nonna” che è “Bello!” ma non ha mai visto la luce del sole, perché da anni sepolto nell’armadio. O magari quel set di asciugamani nelle nuance che proprio non si intonano col bagno e vengono tirati fuori dai cassetti solo nel periodo “tinta fai da te” o “per il puppy bath mensile”.

Ecco! Ora che abbiamo evocato la sensazione di ricevere un regalo non gradito, passiamo invece alla sensazione di riceverne uno tanto voluto: pensa ai set da letto della nuova collezione di Via Roma 60, quei colori must-have che ti conquistano ancor prima di poterli toccare con mano, lo senti quel desiderio di avvolgerti in una nuova morbidissima trapunta Maè?

Inaugura un circolo che non avrà mai fine.

Sappiamo benissimo che lanciare messaggi subliminali non sempre ripaga con l’oggetto del desiderio e dirlo chiaramente, è una “delicatezza” di pochi, quindi il nostro consiglio è semplice: Gift Card.

In molti pensano che regalarla sia una manifestazione di pigrizia, ma non è così! Anzi è la scelta migliore soprattutto quando non abbiamo le idee chiare su cosa orientarci. Inoltre, evita di far accumulare oggetti inutili che finiranno quasi sicuramente nel dimenticatoio. Sarà molto apprezzata da chi la riceve, così potrà acquistare qualcosa di pratico o desiderato, senza dover correre il rischio di eventuali e noiosi cambi.

C’è anche un altro ottimo motivo per regalarla: si può acquistare comodamente dal proprio smartphone o pc, verrà recapitata in pochi minuti via mail e, il confezionamento è puramente personalizzato, una gioia per chi si riduce all’ultimo momento.

In più La Casa Italiana aggiunge il 10% in omaggio sul valore della stessa, non è fantastico?

Per visionare i prodotti Via Roma 60, scrivici su info@lciretail.it o inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook La Casa Italiana e saremo felici di aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a te!